NEWS

Stash dei The Kolors chiede scusa a Mandelli per lo sputo. Per Alessi Forse ha fatto male

Roberto Alessi | 21 Giugno 2016

Roberto Alessi stash the-kolors

Stash dei The Kolors non ha ancora iniziato ad avere successo, ma ha già assolutamente imparato come ci si comporta. […]

Stash dei The Kolors non ha ancora iniziato ad avere successo, ma ha già assolutamente imparato come ci si comporta. Nel senso che è andato agli Mtv Awards ha sputato nella telecamera perché pensava che gli avessero boicottato il premio, tutto girato si è fatto odiare anche da Mandelli, bravissimo dei Soliti Idioti, che presentava la manifestazione. Il risultato è che i due hanno avuto uno scontro verbale molto accesso… Insomma un premio si può anche rifiutare, ma lo si può rifiutare prima, cioè senza andare sul posto. Stash dice comunque di essere stato boicottato, quindi cosa succede? Arriva Fernando Proce, bravissimo conduttore di RTL,  che ha invitato entrambi creandosi un ottimo scoop, i due si abbracciano, si baciano… Tutto a favore delle telecamere.. Insomma tutto bene quel che finisce bene…

Allora Stash ti dico una cosa: ci si può anche permettere la sincerità, hai sputato non è che sia il massimo fatto in televisione… Detto questo ti dico una cosa sicura: meglio la sincerità, anche se c’è uno sputo di troppo… Sei un grande, mi piacciono i Kolors, ma fuggi dall’ipocrisia della serie: “è stato un attimo di debolezza”, hai sputato, hai fatto bene. Ciao!