Stash spiega in cosa consiste Amici Speciali e perché ha deciso di partecipare

NEWS

Stash spiega in cosa consiste Amici Speciali e perché ha deciso di partecipare

Andrea Sanna | 28 Aprile 2020

Con una Instagram Stories Stash spiega perché ha deciso di partecipare ad Amici Speciali Amici Speciali sta per fare il […]

Con una Instagram Stories Stash spiega perché ha deciso di partecipare ad Amici Speciali

Amici Speciali sta per fare il suo debutto nel piccolo schermo (qui i dettagli). La data d’inizio prevista è il 18 maggio e tra i concorrenti in gara vedremo anche Stash e i The Kolors. Il cantante, attualmente impegnato nel ruolo di professore, ha deciso di mettersi in gioco e tornare di nuovo tra i banchi di scuola, un po’ come ai vecchi tempi quando è stato lui tra i protagonisti del talent.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani commenta il nuovo format di Uomini e Donne e i suoi corteggiatori virtuali

Qualche ora fa Antonio Stash Fiordispino, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ha spiegato cosa l’ha spinto a prendere parte a questa nuova avventura. Partendo appunto dal suo ruolo attuale, ecco cos’ha scritto il frontman dei The Kolors:

“Vi devo dare una notizia importante. Sapete che da due anni sono prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità appunto di giudicare dei giovani talenti”.

Stash ha poi spiegato quindi in cosa consiste questo nuovo format ideato da Maria De Filippi…

< Indietro Successivo >