NEWS

Station 19 da aprile su FoxLife

Redazione | 29 Gennaio 2018

Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (canale 114 […]

Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (canale 114 di Sky). Station 19, l’ultima serie prodotta da Shonda Rhimes, racconta le vicende professionali e personali di una squadra di pompieri di Seattle, la Station 19 appunto. Ben Warren (Jason George), il marito di una delle storiche protagoniste di Grey’s Anatomy, Miranda Bailey (Chandra Wilson), sarà uno dei vigili del fuoco della serie e la stessa Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà presente all’inizio della prima stagione dello spin-off in un episodio cross over con Grey’s Anatomy. Ad affiancare Jason George, l’attore milanese Alberto Frezza che interpreterà l’agente di polizia Ryan.

Station 19 su Instagram

Nel cast di Station 19 anche Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera nella serie), Gray Dornan (il tenente Jack Gibson) e Barrett Doss nei panni di Victoria Hughs. La serie, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 22 marzo, arriverà in Italia a fine aprile in prima tv assoluta su Foxlife.
Station 19 sarà il secondo spin-off della serie medical, dopo Private Practice, che aveva avuto come personaggio principale Kate Walsh nei panni dell’ex moglie del “dottor Stranamore” Patrick Dempsey.
In contemporanea è stato inaugurato il nuovo canale Instagram dedicato – station19tv – e rilasciati due contenuti video che annunciano la felicità del cast per il titolo e il lancio del trailer della prossima settimana, durante la messa in onda americana di Grey’s Anatomy (in onda negli USA giovedì prossimo).

Un milanese a Station 19

Ben Warren (Jason George) è sicuramente tra i nomi noti dello spin-off del medical drama. Il marito di Miranda ha infatti espresso la sua volontà di lasciare la carriera da medico per intraprendere una nuova avventura nella caserma di Seattle.
La già citata Jaina Lee Ortiz interpreterà la giovane e intraprendente Andy Herrera, a Gray Dornan spetterà il ruolo del tenente Jack Gibson, eroe sprezzante del pericolo, ma un’altra figura interessante giocherà una parte curiosa nei primi episodi della serie. Stiamo parlando di Victoria Hughs, interpretata da Barrett Doss, che farà di tutto per guadagnarsi la stima e la fiducia dei suoi compagni, nonostante la sua giovane età. Non dimentichiamo l’ingresso italiano nel cast con il milanese Alberto Frezza nel ruolo di Ryan, un agente di polizia.

Bones and All: le star presenti alla première del film

NEWS

Bones and All: le star presenti alla première del film

Andrea Sanna | 26 Novembre 2022

All’esclusiva proiezione in Piazza Duomo del film con Timothée Chalamet, “Bones and All”, tante le star presenti

Le star alla première di Bones and All

Roma e Milano sono state le due città che hanno avuto modo di ospitare la première di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino. Grande protagonista di questo straordinario lavoro l’amato attore statunitense, Timothée Chalamet. La pellicola, basata sull’omonimo libro di Camille DeAngelis, vede Timothée interpretare il personaggio di Lee, accanto a Maren Yearly, ovvero l’attrice Taylor Russell.

Asserragliato da orde di curiosi, Chalamet non è stato l’unica star presente all’evento. Tanti sono stati infatti che hanno preso parte all’esclusiva proiezione in Piazza Duomo. Si passa dal cantante e giudice di X Factor Rkomi all’ex gieffino Andrea Zelletta, in compagnia della sua dolce metà Natalia Paragoni. E ancora presenti alla prima di Bones and All il conduttore Nicola Savino con sua moglie, per passare all’amato attore Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra e l’assessore alla cultura del Comune di Milano, Tommaso Sacchi.

Non sono mancati anche gli influencer di spicco voluti da Sky, a cominciare da DanInSeries alias lo scrittore Daniele Giannazzo che ha di recente presentato il suo terzo romanzo, Roe e l’ultima battaglia. Si tratta del capitolo conclusivo della saga che ha conquistato i giovani lettori e non solo. In tanti sui social chiedono che possa essere tratto un film o addirittura una serie TV. E c’è chi si diverte a proporre allo stesso Giannazzo alcuni attori, tra cui anche Chalamet come protagonisti del progetto.

Proprio di recente Daniele Giannazzo ha rilasciato una bella intervista proprio a Novella 2000, in cui ci ha raccontato le emozioni della sua ultima fatica. In questo scatto, invece, lo vediamo proprio alla première di Bones and All. E a proposito della pellicola, DanInSeries ha detto la sua su Timothée Chalament: «Timothée Chalamet riesce ad affermare una nuova lettura dell’essere uomo».

Daniele Giannazzo alla première di Bones and All
Daniele Giannazzo alla première di Bones and All

Un’agenda ricca di impegni quella dello scrittor che, ancor prima della première di Bones and All, l’ha visto presenziare alla Mostra del Cinema di Venezia o al Festival del Cinema di Roma. E il viaggio non è ancora terminato!

Soraia Ceruti avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo

NEWS

Soraia Ceruti avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022

GF Vip 7

Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo: ecco la segnalazione.

La segnalazione su Soraia Ceruti

Solo pochi mesi fa Luca Salatino ha lasciato Uomini e Donne insieme a Soraia Ceruti, dando ufficialmente il via alla loro relazione. Nel corso dell’estate la coppia si è così mostrata sui social affiatata, complice e innamorata, e sono stati in molti a sostenere i due fidanzati. In seguito a settembre l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, iniziando un nuovo percorso televisivo. Fin dal primo momento tuttavia Luca ha sentito tremendamente la mancanza della sua fidanzata, ed è più volte entrato in crisi, minacciando di lasciare la trasmissione.

La stessa Soraia per ben due volte è dovuta arrivare in casa per incontrare Salatino, per rassicurarlo e per tranquillizzarlo. Ma non solo. Durante il loro ultimo incontro la Ceruti ha anche lanciato un’ultimatum al suo compagno, chiedendogli apertamente di cambiare atteggiamento e di tornare a sorridere, o di lasciare seriamente il gioco. L’ex tronista ha così seguito il suggerimento della sua fidanzata e ha a poco a poco ritrovato la serenità. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che potrebbe mettere a rischio il percorso del Vippone.

Deianira Marzano ha infatti riportato la segnalazione di una fan, che giura di aver avvistato Soraia Ceruti in compagnia di un misterioso ragazzo. I due si sarebbero anche allontanati in macchina insieme, tuttavia non ci sono prove fotografiche a riguardo.

Naturalmente precisiamo che al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni e di pettegolezzi. Per di più attualmente Soraia non è ancora intervenuta per fare chiarezza sulla questione. Non è escluso nel mentre che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino venga informato di quanto accaduto. Ma come reagirà l’ex tronista di Uomini e Donne? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo. Nel mentre ci rendiamo a completa disposizione della Ceruti, qualora l’ex corteggiatrice volesse rilasciare delle dichiarazioni o smentire la segnalazione sul suo conto.

chi è marco bellavia

NEWS

Chi è Marco Bellavia? Età, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 26 Novembre 2022

Chi è

Scopriamo tutte le news su Marco Bellavia del Grande Fratello Vip 7

Chi è Marco Bellavia, oggi concorrente del GF Vip 7? Ecco che cosa sappiamo su età, vita privata e Instagram.

Chi è Marco Bellavia

Nome e cognome: Marco Bellavia
Età: 58 anni
Data di nascita: 9 dicembre 1964
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: attore, conduttore televisivo
Figli: ha un figlio, Filippo
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @bellaviamarco

Marco Bellavia età e biografia

Andiamo più nel dettaglio e scopriamo chi è Marco Bellavia, concorrente del GF Vip 7. Nasce a Milano il 9 dicembre 1964. La sua età, quindi, è di 58 anni. Non abbiamo informazioni su altezza e peso.

Non sappiamo se abbia un fratello o una sorella. Stesso discorso si può fare sulla madre e sul padre.

Per quanto riguarda gli studi, invece, consegue la Maturità Scientifica. Poi si iscrive a Scienze Geologiche, ma allo stesso tempo comincia a lavorare come modello. Dopo tre anni abbandona il mondo universitario per concentrarsi su quello dello spettacolo.

La vita privata di Marco Bellavia: moglie e figli

Passiamo, adesso, alla vita privata di Marco Bellavia, concorrente al GF Vip 7, sotto il punto di vista sentimentale. Negli anni ’90, dal 1992 al 1995. ha avuto una relazione con Paola Barale.

Purtroppo non sappiamo se abbia una moglie perché pare essere molto riservato. Ha una compagna che si chiama Elena Travaglia ma non sappiamo se sono convolati a nozze. Per quanto riguarda i figli, ha solo un figlio nato nel 2007, ovvero Filippo.

Continuiamo con i social

Dove seguire Marco Bellavia: Instagram e social

Dove seguire Marco Bellavia, che vediamo al GF Vip 7, sui social? Ha una pagina Facebook che aggiorna con regolarità.

Su Instagram ha un buon seguito e posta diverse foto del suo lavoro e della vita privata. Possiede, infine, anche un canale YouTube.

Carriera

La carriera di Marco Bellavia ha inizio nel 1986 quando recita nella serie TV Fininvest Love Me Licia. Qui interpreta il ruolo di Steve. Da questa nascono diversi spin off, come Licia dolce Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

In seguito aumenta la popolarità grazie alla trasmissione Arriva Cristina, per poi passare alla conduzione di Bim Bum Bam dal 1990 al 2001.

Nel 1996 realizza una sit-com intitolata La pattuglia della neve. Nel 2000, invece presenta la versione italiana di Robot Wars. Il 2001 lo vede entrare nel cast di Forum per un paio d’anni e successivamente è inviato di Stranamore.

Dal 2005 conduce il programma di cucina Snow Food. Nel 2022 approda al GF Vip 7. Oggi lavora come life coach e mental coach.

Programmi TV

Questi i programmi TV di cui è stato protagonista Marco Bellavia nel corso degli anni ’80, molti anni prima del GF Vip:

  • Love Me Licia (1986)
  • Licia dolce Licia (1987)
  • Balliamo e cantiamo con Licia (1988)
  • Arriva Cristina (1988)
  • Cristina (1989)
  • Cri Cri (1990)
  • Bim Bum Bam (1990-2001)
  • Forum (2001)
  • Stranamore (2002)
  • Snow Food (2005)
  • GF Vip (2022)

Love me Licia e gli spin off

Grande fama gli è stata data dal personaggio di Steve. Marco Bellavia, infatti, recita nella fiction Love Me Licia e i sui spin off, ovvero Licia dolce Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

Fa anche parte del gruppo Bee Hive. Tutte queste basate sul cartone animato con la sigla di Cristina D’Avena.

Bim Bum Bam

Dal 1990 al 2001 diventa uno dei conduttori Marco. Insieme a lui possiamo menzionare, per esempio, Carlo Sacchetti, Manuela Blanchard, Roberto Ceriotti e tanti altri ancora.

Dal 1982 al 1990, invece, abbiamo visto alla guida dello show anche Paolo Bonolis.

Marco Bellavia a Forum

Dal settembre 2001 al dicembre 2022 Marco Bellavia affianca Paola Perego nel programma Forum come collaboratore.

Dopo questa esperienza, però, la sua carriera prosegue…

Stranamore

Nel 2002 Marco, prima di approdare al GF Vip, diventa inviato a Stranamore. Altri personaggi famosi che hanno ricoperto questo ruolo sono, per esempio, Paolo Brosio, Costantino Vitagliano, Alessia Mancini, Daniele Battaglia e tanti altri.

Passiamo, ora, all’esperienza al GF Vip 7

Marco Bellavia al GF Vip 7

Marco Bellavia entra al GF Vip 7 a partire da giovedì 22 settembre 2022. La messa in onda avviene per due volte a settimana a partire dalle ore 21:45 su Canale 5. Le repliche potranno essere viste su Mediaset Infinity.

La diretta dalla Casa, invece, è disponibile h24 su Mediaset Extra e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Rimaniamo in attesa di più informazioni circa la sua partecipazione.

I concorrenti del GF Vip 7

Questi di seguito, ora, i concorrenti del GF Vip 7 oltre a Marco Bellavia:

Giovanni Ciacci
Wilma Goich
Pamela Prati
Charlie Gnocchi
Sofia Giaele De Donà
Edoardo Donnamaria
Attilio Romita
George Ciupilan
Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi
Ginevra Lamborghini
Daniele Dal Moro
Carolina Marconi
Sara Manfuso
Cristina Quaranta
Nikita Pelizon
Amaurys Perez
Patrizia Rossetti
Antonella Fiordelisi
Alberto De Pisis
Gegia
Antonino Spinalbese

Le opinioniste sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Alla conduzione, invece, come sempre Alfonso Signorini. Alla postazione social, ogni sera, vediamo Giulia Salemi.

Passiamo, ora, ai percorso del concorrente…

Il percorso di Marco Bellavia al GF Vip

Il percorso di Marco all’interno del GF Vip 7 ha avuto inizio giovedì 22 settembre 2022. Qui fa la conoscenza degli altri inquilini. Presto sapremo con chi farà amicizia e con chi litigherà.

  • 1° e 2° settimana: Poco dopo il suo ingresso si avvicina a Pamela Prati. Si dichiara ma almeno per il momento lei non sembra interessata. Vedremo come proseguirà la loro conoscenza. Intanto Marco sta vivendo continui up & down in casa e spesso si è lasciato andare alle lacrime. Non ha ricevuto però supporto dai suoi compagni, se non qualcuno che ha cercato di stargli vicino
  • Dopo appena due settimane, Marco ha abbandonato la Casa del GF Vip. La sua uscita ha scatenato diverse reazioni dentro e fuori la Casa. Il tanto rumore ha portato ad alcuni provvedimenti disciplinari per i vipponi e a tante polemiche. Nella puntata del 6 ottobre Marco ha voluto rompere il silenzio con una lettera, mentre il 10 ottobre ha avuto modo di intervenire con un videomessaggio e il 20 è presente in puntata. Qui ha avuto un confronto con gli ex compagni d’avventura e rivissuto quanto successo.

Una volta fuori e nel momento in cui anche Pamela è uscita, i due hanno iniziato a frequentarsi. Sarà amore?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.