Stefania Orlando: dopo le accuse dell’ex Roncato, interviene il marito

Dopo le accuse dell’ex Roncato, interviene il marito di Stefania Orlando

1Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, interviene dopo le accuse dell’ex della conduttrice, Andrea Roncato

Le accuse di Andrea Roncato nei confronti di Stefania Orlando ieri a Live Non è la d’Urso non sono passate in sordina, perché ad intervenire ci ha pensato Simone Gianlorenzi, attuale marito della conduttrice. Dato che la showgirl in questo momento è impegnata al GF Vip, la sua dolce metà ha pensato bene di prendere le sue parti e replicare all’attacco dell’ex coniuge.

Come detto in altre occasioni il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando ha avuto vita breve, dal 1997 al 1999, quando poi è giunto al capolinea. Sulla fine della loro relazione sono emersi vari chiacchiericci, ma ieri nel corso della puntata di Live, l’attore ha deciso di raccontare la sua verità. Nel farlo, però, ha lanciato qualche frecciatina nei confronti di Stefania.

In sintesi Roncato ha dichiarato che è stata Stefania Orlando a lasciarlo per via di un altro uomo: “Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente, ha confessato, per proseguire a proposito di Stefania Orlando: “(…) Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”.

Queste accuse non sono passate in secondo piano e poco dopo l’intervento di Andrea Roncato, Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) ha pensato bene di intervenire su Twitter. In pochissime parole il musicista ha asserito quanto segue:

“Raga io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità”, ha commentato in modo pacifico Simone, senza provocare alcuna polemica o attrito ulteriore sulla faccenda.

Con molta serenità il marito di Stefania Orlando ha detto la sua dopo l’attacco di Andrea Roncato. Lo scontro a distanza proseguirà?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare