Stefania Orlando commenta l’intervento di Matilde in puntata e l’attacca

GF Vip: Stefania Orlando commenta l'intervento fatto da Matilde Brandi in puntata durante le nomination e l'attaca (VIDEO)

2GF Vip: Stefania Orlando contro le parole di Matilde

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Molto infastidita, Stefania Orlando ha continuato il suo discorso sulla reazione di Matilde Brandi ieri sera in puntata, a seguito della nomination ai danni di Samantha de Grenet: “Adesso che c’entri con me e Samantha tu, che devi intervenire? Che fai, voti l’amica tua? Ma quando? Dove? Perché? Loro sono amiche, ma io sono felice per loro”

https://twitter.com/grande_flagello/status/1356550311217946625

E ancora a proposito delle parole di Matilde e del suo rapporto con Samantha de Grenet, Stefania Orlando ha detto: “Io non ho il suo numero di telefono in agenda. In agenda poi, antica come poche. Come se esistessero ancora le agende…esistono le agende, Andrea? Ah sì ora si dice rubrica”

Dopo questo sfogo, Stefania Orlando ha ripreso il discorso in giardino con Samantha de Grenet:

“Ci sono rimasta male di questo intervento e ti spiego perché. Se non ci fosse stato a monte quel messaggio dove diceva ‘hai preferito il gioco all’amicizia’, io ho semplicemente fatto il mio percorso, come lei. Non ci siamo mai nominate ed è uscita per altri motivi. Quelle parole mi hanno ferita, anche perché tengo tanto all’amicizia.

Lei ieri è intervenuta in modo carino dicendo quelle cose, facendomi passare per quella che mette da parte l’amicizia per gioco. Noi siamo colleghe, ci siamo viste poche volte, ma non ci siamo mai frequentate. Non siamo amiche ma buone conoscenti. Il messaggio in tanti qui, ma anche fuori, l’hanno percepito come me”.

Ha commentato questa mattina in giardino Stefania Orlando parlando con Samantha de Grenet, che si è trovata d’accordo con lei, ma in parte. Secondo l’ex modella, infatti, quello di Matilde è stato solo un commento per fare una cosa carina nei suoi confronti. Come reagirà ora la Brandi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare