Stefania Orlando commenta l'intervento di Matilde in puntata e l'attacca

Stefania Orlando commenta l’intervento di Matilde in puntata e l’attacca

GF Vip: Stefania Orlando commenta l'intervento fatto da Matilde Brandi in puntata durante le nomination e l'attaca (VIDEO)

1Stefania Orlando attacca Matilde

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come al solito ogni puntata del Grande Fratello Vip è condita anche dalle temute nomination. Sebbene Stefania Orlando abbia chiarito diverse divergente con Samantha de Grenet, si è sentita comunque di mandarla al televoto. Quest’ultima l’ha presa con grande sportività, ricambiando però il gesto. A commentare la scelta della bionda conduttrice, da studio, è stata Matilde Brandi, amica di entrambe.

L’ex ballerina non ha apprezzato il gesto fatto da Stefania Orlando e le ha chiesto spiegazioni, con quest’ultima che ha replicato molto tranquillamente. Questa mattina, però, la gieffina si è risvegliata con il dente avvelenato e ha commentato quanto accaduto diverse ore prima. In stanza blu, appena sveglia ha detto: “Io e Samantha non ci frequentiamo. Ma poi amica di che? Mi ha voluto far passare di nuovo per quella che nomina l’amica. Ma amica de che? Non la vedevo da anni, ci siamo viste 2 volte”.

Lasciata la stanza da letto e raggiunta la cucina per la colazione, Stefania Orlando ha proseguito il suo monologo contro Matilde Brandi, ricordando alcuni episodi avvenuti in casa.

Ma non è finita qui. Perché Stefania Orlando ha avuto altro da dire…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare