Stefania Orlando: il doloroso racconto a Vieni da me (VIDEO)

Il doloroso racconto di Stefania Orlando a Vieni da me (VIDEO)

1Alcuni fan su Twitter rievocano il racconto doloroso e commovente di Stefania Orlando a Vieni da me. Il video

La perdita di una persona cara lascia un segno sulla vita di ognuno di noi, ed è ciò che è accaduto a Stefania Orlando quando ha perso tragicamente la sua migliore amica. Un periodo difficile da affrontare, a cui è susseguita la depressione.

Una ferita ancora aperta, che Stefania Orlando ha ripercorso anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, facendo commuovere tutti. Alcuni fan della showgirl, però, ieri sera hanno deciso di riproporre su Twitter la famosa intervista che Stefania ha rilasciato a Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Un racconto doloroso e molto commovente.

Era il Febbraio 2019 quando Stefania Orlando ha accolto l’invito di Caterina e ha risposto alle ‘domande al buio’, spazio dedicato ad alcuni argomenti specifici che riguardano la propria vita privata o professionale. Tra i quesiti selezionati, gli autori della trasmissione hanno scelto anche la domanda dedicata all’amica che Stefania ha perso a causa della malattia.

Stefania Orlando ha fatto fatica a parlare inizialmente e per questo la Balivo era ben intenzionata a cambiare argomento. Con coraggio però, colei che è oggi la concorrente del GF Vip, ha voluto mettersi a nudo. Da qui il ricordo commovente della conduttrice:

“Qui Caterina si apre un tasto dolente della mia vita, però l’ho superata chiaramente con l’aiuto di qualcuno. Premetto che lei per me era la mia unica amica. Cosa è successo? Si è ammalata 14 anni fa. Una malattia lunga un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un grande vuoto. Per la prima volta ho capito cosa significhi essere impotenti e non poter fare nulla”.

Un lungo racconto quello di Stefania Orlando, che è proseguito tra commozione e ricordi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare