Stefania Orlando scopre una frase detta da Samantha e scoppia la lite

NEWS

Stefania Orlando scopre una frase detta da Samantha e scoppia la lite

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Samantha de Grenet Stefania Orlando

Scoppia la lite tra Stefania Orlando e Samantha de Grenet (VIDEO) Prima di affrontare Samantha, Stefania Orlando ha parlato con […]

Scoppia la lite tra Stefania Orlando e Samantha de Grenet (VIDEO)

Prima di affrontare Samantha, Stefania Orlando ha parlato con Tommaso Zorzi, che le ha riferito alcune cose dette dalla de Grenet. Per questo la bionda showgirl ha deciso di affrontare la situazione di petto e tentare di risolvere in maniera pacifica l’incomprensione avuta, ma è bastato davvero poco a far scoppiare l’ennesima lite tra loro.

Stefania ha attaccato Samantha di non averle dato l’immunità per poi esprimere il suo disappunto per le parole dette a Tommaso: “Io sono sempre stata una persona educata, non vado in giro a dire che sei una pazza”.

La showgirl ha provato a difendersi, ma non ha fatto che peggiorare ulteriormente le cose. Samantha ha così deciso di abbandonare la situazione, perché certa ormai sia irrecuperabile risolvere. Stefania Orlando però non ha mollato: “Ti alzi e ne vai, non reggi la discussione”. La nuova arrivata ha ribadito: “Tu non mi piaci, io non ti piaccio” con Stefania Orlando che ha precisato, prima di andar via: “Sto qui da tanto tempo, e nessuno si è mai permesso di dire delle cose del genere”. (VIDEO)

Nonostante tutto Stefania Orlando, viste le lacrime di Samantha de Grenet, ha cercato di tenderle la mano. Stefania infatti precedentemente le ha rinfacciato che avrebbe dovuto pesare le parole e che tale atteggiamento non è rispettabile, considerando che è una madre: “Se quella frase ti ha dato fastidio, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione ferirti” a ribattere la de Grenet ha detto: “Tu non hai mai detto di una tua amica che è una pazza, in modo amichevole?”.

Stefania Orlando ha preferito chiudere la conversazione anche in vista del suo compleanno e ad una domanda di Samantha, ha replicato: “Tra le mura di casa mia sì, però possiamo rimandare questa discussione ad un altro momento dato che tra poco è il mio compleanno?”. La de Grenet si è detta d’accordo e si è nuovamente scusata. (VIDEO)

Calma apparente, come direbbe Eros Ramazzotti in un suo celebre brano. Ma quanto durerà questa tregua tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando?

< Indietro Successivo >