Stefania Orlando scopre una frase detta da Samantha e scoppia la lite

Stefania Orlando scopre una frase detta da Samantha e scoppia la lite

1Fuori dalla Casa del GF Vip grazie ad una fan, Stefania Orlando scopre una frase detta da Samantha de Grenet e scoppia la lite (VIDEO)

Ai fan del Grande Fratello Vip non sfugge proprio nulla e capita spesso che vadano fuori dalla Casa a spoilerare ciò che succede tra i vipponi. È il caso di Stefania Orlando che, per puro caso, ha scoperto una frase detta da Samantha de Grenet (con la quale non scorre buon sangue e lo scontro della mattina ne è la prova) nel corso della giornata di ieri. Affermazione che ha fatto scoppiare una lite. Ma cosa è accaduto?

“Samantha ha detto che sei psicopatica. Squalifica immediata” ha urlato una fan fuori dalla Casa del GF Vip. Così Stefania Orlando ha appreso alcune parole pronunciate dalla coinquilina Samantha de Grenet. La Orlando era in giardino insieme ad alcuni compagni e tutti hanno capito perfettamente le parole della ragazza fuori, tanto che sono rimasti davvero molto sorpresi, in primis la diretta interessata.

Apprese queste parole Stefania Orlando si è giustamente chiesta se quanto detto da fuori fosse o meno la verità e, per tale ragione, si è consultata anche con gli altri presenti in giardino. Nessuno di loro, però, sembra aver sentito quanto detto da Samantha de Grenet.

Tutti i vipponi sono rimasti davvero molto sorpresi e Stefania Orlando, per vederci chiaro, si è consultata subito con Tommaso Zorzi in disparte per poi affrontare definitivamente la coinquilina. Tra loro è scoppiata la lite

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare