Stefania Orlando in lacrime a causa di Patrizia: il motivo dello scontro

NEWS

Stefania Orlando in lacrime a causa di Patrizia: il motivo dello scontro

Andrea Sanna | 4 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck Stefania Orlando

Lo scontro tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck… per uno shampoo! (VIDEO) Rosalinda (Adua Del Vesco) ha consolato Stefania […]

Lo scontro tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck… per uno shampoo! (VIDEO)

Rosalinda (Adua Del Vesco) ha consolato Stefania Orlando, la quale è stata raggiunta in camera da Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra.

Proprio la conduttrice ha raccontato nel dettaglio ogni secondo dello scontro che ha coinvolto lei e Patrizia De Blanck:

“Non le ho detto niente, solo se volesse fare la messa in piega, dato che qui non si fa mai nulla. Le ho semplicemente detto ‘So che Maria Teresa ti fa i capelli oggi’. Lei con le sue solite risposte che ti gelano. Io sono rimasta zitta”. – ha rivelato Stefania Orlando “Poi è arrivata Maria Teresa e lì ha cominciato a raccontare a modo suo. Lì mi sono inc****ta dicendo che tanto la sentivo. A me ste cose danno fastidio. Lei subito a coprire. Ma non le ho detto nulla! Andassero tutti a fan***o! Non è che uno può perdonare solo perché è la Contessa. Detto questo sto andando comunque a chiederle scusa. È una signora grande. Anche quando litigo con mia mamma è così. Sono caz**ate”

Nel mentre Maria Teresa ha ascoltato la Contessa che ha continuato ad inveire contro Stefania. E proprio per questo motivo alcuni utenti del web si sono accaniti contro la Ruta.

Intanto Stefania Orlando, nonostante sappia di aver ragione, ha fatto un passo indietro andando così a chiedere scusa a Patrizia De Blanck: “Ti chiedo ufficialmente scusa. Ho sbagliato i modi, sono un po’ nervosa”, con la Contessa che ha risposto: “Ma non devi fare così, accetto le scuse, ma ti assicuro che io se ti volessi nominare te lo direi in faccia”. (IL VIDEO POTETE TROVARLO QUI)

Tutto è bene quel che finisce bene quindi. Un attimo di nervosismo, conclusosi con un abbraccio.

< Indietro Successivo >