Stefania Orlando

Il marito di Stefania lancia un avvertimento alla Contessa

2Stefania Orlando: il marito lancia un avvertimento alla Contessa

Continuano gli scontri al Grande Fratello Vip e questa volta a parlare è stato il marito di Stefania Orlando. Nella giornata di ieri alcuni fan si sono recati fuori dalla casa per dare supporto alla Orlando. Stefania, giustamente felice, ha urlato in loro direzione, ringraziandoli per l’affetto. Questo atteggiamento, però, non è piaciuto alla Contessa De Blanck, che ha offeso la conduttrice dandole della “str***a“.

Quanto affermato dalla Contessa non ha fatto piacere al marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che su Twitter ha mandato un avvertimento. Tramite il proprio profilo, l’uomo ha scritto:

“Contessa lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e pazienza”

Tantissimi fan hanno appoggiato quanto detto dal marito di Stefania Orlando, visto che gli atteggiamenti della Contessa verso di lei non sono di certo i migliori. Nella puntata di venerdì sera se ne parlerà al Grande Fratello Vip? Sicuramente di acqua in pentola ne bolle parecchia e il rapporto tra i vari inquilini inizia a vacillare. Specialmente tra la Contessa e Stefania non sembra scorrere buon sangue. Arriverà un chiarimento?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare