Stefania Orlando: il marito fa una proposta che riguarda Tommaso

Stefania Orlando: il marito fa una proposta che riguarda Tommaso

1Il marito di Stefania Orlando fa una proposta che riguarda Tommaso Zorzi: scopriamo di cosa si tratta e la reazione del web

È trascorso un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip 5 e ormai siamo entrati nel pieno del gioco. Tra confessioni inedite, scontri e grandi emozioni i concorrenti non si stanno di certo risparmiando, e senza dubbio anche nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. A legare particolarmente nel mentre sono stati Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che appaiono in sintonia e molto complici. Proprio nel chiacchierare con la conduttrice, il blogger si è raccontato a cuore aperto, portando alla luce un episodio molto forte del suo passato, affermando di aver subito delle violenze da parte di un suo ex fidanzato. Il legame tra Stefania e Tommaso non è passato inosservato anche all’esterno, e così in queste ore ad intervenire suo social è stato niente che meno che Simone Gianlorenzi, marito della Orlando. Ma scopriamo cosa è accaduto e le sue parole in merito.

Dopo aver notato il legame che unisce Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, il marito della conduttrice ha deciso di scrivere un messaggio sui social, facendo una proposta che coinvolge proprio l’influencer. Gianlorenzi ha infatti affermato di voler adottare Zorzi, con un simpatico tweet che in poche ore ha fatto il giro dei social. Queste le dichiarazioni di Simone in merito:

“Stefania, quando uscite adottiamo Tommaso Zorzi? Lo mettiamo in mezzo a noi nel lettone sotto al piumone con Margot”.

Naturalmente la proposta del marito di Stefania Orlando ha infiammato il web, e diversi utenti hanno fatto intendere di amare questa inedita coppia formata dalla conduttrice e da Tommaso Zorzi. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, rivediamo la forte confessione che il blogger ha fatto alla Orlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare