Il marito di Stefania Orlando mette dei like contro Zorzi e Dayane. È polemica

2Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si difende dopo i like contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Su Twitter, visto il caos creatosi, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, non è stato di certo a guardare, ma ha voluto subito mettere le cose in chiaro. In risposta ai like messi contro Tommaso Zorzi, ecco come si è giustificato il musicista:

“Ma ragazzi siete seri? Io adoro Tommaso, mai smesso. Ma sarò SEMPRE dalla parte di Stefania, quando ha torto o ha ragione, come fate voi del resto. Ho messo like a tweet di fan di Stefy per millemila motivi ma non per andare contro nessuno, tantomeno Tommaso. Non capisco. Sorry”, ha spiegato il marito della Orlando.

Poco dopo, sempre Simone Gianlorenzi, oltre a prendere le difese di Stefania Orlando e mettere una pezza sopra alle polemiche nate con gli altri fandom, ci ha tenuto a fare una dovuta precisazione: “Ragazzi con questo tweet passo e chiudo: scrivetemi quello che volete. Accetto tutto, mi assumo le mie colpe e responsabilità, insultatemi, odiatemi, cancellatemi, fate quello che credete. Ma xenofobo e omofobo no, non scherziamo proprio…qui state toppando di brutto”.

Il marito di Stefania Orlando non ha voluto aggiungere niente di più a quanto detto. Basteranno queste parole a placare gli scontri su Twitter?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare