Stefania Orlando piange al GF Vip e a consolarla c'è Elisabetta

Stefania Orlando piange al GF Vip e a consolarla c’è Elisabetta

1GF Vip: Stefania Orlando scoppia a piangere, ma inaspettatamente a consolare la conduttrice c’è niente che meno che Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Momento di sconforto per Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5. La conduttrice, che poche ore fa ha rilasciato il suo ultimo singolo Babilonia, come sappiamo è amatissima dal pubblico, e in molti la vedono già come una potenziale vincitrice del reality. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha intristito la Orlando, che è così scoppiata a piangere. Inaspettatamente però a preoccuparsi immediatamente per la gieffina è stata niente che meno che Elisabetta Gregoraci, che ha così consolato Stefania. Le due, come è noto, negli ultimi giorni dopo settimane di tensioni si sono particolarmente avvicinate, allacciando così i rapporti. A quel punto così la presentatrice di Battiti Live ha affermato:

“Non devi piangere, tu sei fondamentale qua dentro”.

A quel punto Stefania Orlando ha ammesso di sentire la forte mancanza dei suoi affetti e di iniziare a soffrire le difficili dinamiche del gioco. Inoltre la conduttrice ha aggiunto:

“Non volevo fare così ma qua dentro ho fatto un sacco di casini. Sono stanca, diciamo che avevo bisogno di sentire un pò del vostro affetto”.

Nel vedere Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci così unite, Andrea Zelletta ha commentato:

“Questa scena di voi due vicine è bellissima, siete due donne forti qua dentro”.

A consolare Stefania Orlando sono stati però anche altri inquilini della casa, tra cui Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. A quel punto la conduttrice, sentendo l’affetto della casa, ha ritrovato il sorriso, e si è così lasciate alle spalle questi attimi di malinconia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.