Stefania Orlando ha rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip 6

NEWS

Stefania Orlando ha rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip 6

Vincenzo Chianese | 1 Luglio 2021

Nel corso di un’intervista, Stefania Orlando svela di aver rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip 6: ecco le sue dichiarazioni.

La dedica di Stefania a Simone

Mentre Stefania Orlando ha ammesso di aver rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip 6, in queste ore la conduttrice e suo marito Simone Gianlorenzi festeggiano i due anni di matrimonio. La conduttrice così poco fa sui social ha scritto una bellissima dedica al musicista, che naturalmente ha subito emozionato tutto il web.

Queste le parole di Stefania in merito:

“Eccoci qui, era il 1 luglio 2019, il giorno del nostro matrimonio con la piccola Margot, con lei, che amiamo immensamente, siamo una famiglia. Oggi festeggiamo il secondo anniversario. Siamo più uniti che mai, più innamorati che mai, siamo complici, amici, amanti, confidenti da più di 13 anni, e nulla è modificato, siamo rimasti gli stessi! Come disse Charles Bukowski: “il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme, mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini”. Io quel qualcuno l’ho trovato, che fortuna quel giorno che ti ho incontrato. Auguri cuore mio, sei la mia vita”.

Non resta che fare tantissimi auguri a Stefania Orlando e a Simone Gianlorenzi, e nel mentre attendere con ansia la partenza di Tale e Quale Show, per ritrovare la conduttrice sul piccolo schermo.

< Indietro Successivo >