Stefania Orlando lancia una stoccata ad Alex Belli e dice la sua su Soleil

NEWS

Stefania Orlando lancia una stoccata ad Alex Belli e dice la sua su Soleil

Andrea Sanna | 15 Novembre 2021

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge Stefania Orlando

La stoccata di Stefania Orlando ad Alex Belli Ieri sera a Casa Chi Valerio Palmieri ha avuto il piacere di […]

La stoccata di Stefania Orlando ad Alex Belli

Ieri sera a Casa Chi Valerio Palmieri ha avuto il piacere di chiacchierare con Stefania Orlando, grande protagonista della scorsa edizione del GF Vip e di questa stagione di Tale e Quale Show. Tra i tanti temi, oltre al progetto “Benvenuto a casa” legato all’adozione degli amici a quattro zampe, si è parlato anche di Grande Fratello. Pungente e sempre molto diretta, la showgirl ha lanciato una stoccata ad Alex Belli e detto anche cosa pensa di Soleil Sorge. Ma vediamo passo passo.

Nel corso della chiacchierata Stefania Orlando ha confermato che sente ancora il suo amico Tommaso Zorzi. La loro amicizia dopo il GF Vip prosegue a gonfie vele. Anche con Elisabetta Gregoraci va tutto alla grande, ma dato che lei vive a Montecarlo non hanno ancora avuto la possibilità (complice anche gli impegni lavorativi) di incontrarsi.

E sempre a proposito di Grande Fratello Vip, Valerio Palmieri ha chiesto a Stefania Orlando cosa ne pensasse dei concorrenti di questa edizione. Stefania ha confidato che, a causa del poco tempo a disposizione per via del lavoro, ha seguito poco e non si sente di dare troppi giudizi. Ha raccontato di conoscere bene alcuni di loro, come Carmen Russo, Giucas Casella, Katia Ricciarelli o Manila Nazzaro. Di Manuel Bortuzzo ha detto invece che non lo conosce personalmente, ma la sua storia sì. In particolare il giornalista ha voluto un parere su Alex Belli: “Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale”.

Questo il parere di Stefania Orlando che, senza troppi giri di parole, ha tracciato la sua prima impressione su Alex Belli. Non è mancato, poi, anche un pensiero su Soleil Sorge

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.