Stefania Orlando lancia una stoccata ad Alex Belli e dice la sua su Soleil

NEWS

Stefania Orlando lancia una stoccata ad Alex Belli e dice la sua su Soleil

Andrea Sanna | 15 Novembre 2021

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge Stefania Orlando

La Orlando dice la sua su Soleil Sorge Dopo aver detto il suo primo parere su Alex Belli, Stefania Orlando […]

La Orlando dice la sua su Soleil Sorge

Dopo aver detto il suo primo parere su Alex Belli, Stefania Orlando ha rivelato anche una considerazione, da quel poco che ha visto, su Soleil Sorge. L’influencer è tra le più amate, ma anche discusse di questa edizione del GF Vip, ma cosa penserà di lei Stefania? Ecco l’idea che si è fatta e cosa ha raccontato a Valerio Palmieri:

“Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa dentro la Casa. Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla e contrastarla”.

Ha spiegato Stefania Orlando, che ha aggiunto ancora al suo discorso:

“Io devo capire questo. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire” (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Quindi al momento Stefania ha bisogno di un po’ di tempo per dare un parere più approfondito sui concorrenti di questa edizione del GF Vip e confermare o smentire quanto detto su Soleil Sorge e Alex Belli. Vi trovate d’accordo con il parere di Stefania Orlando o la pensate diversamente? Fateci sapere nei commenti!

< Indietro Successivo >