Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: figlio in arrivo? Parla l’ex calciatore

2Stefano Bettarini svela come vanno le cose con Nicoletta Larini e parla di un ipotetico figlio

Dopo la fine di Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno dato una seconda occasione alla loro relazione, voltando pagina e ricominciando da capo. Ad oggi tutto sembrerebbe andare per il verso giusto per la coppia, e così l’ex calciatore si è confidato alle pagine del nuovo numero del settimanale Nuovo Tv. Stefano ha svelato come procedono le cose con Nicoletta, parlando, inevitabilmente, anche dell’ipotetico arrivo di un figlio. Ecco cosa ha raccontato:

“Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita. Nessuno può sapere che cosa ci riserva il futuro. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare”

A quel punto, Stefano Bettarini ha parlato dell’ipotesi di un figlio con Nicoletta Larini:

“Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo. Possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai”

Pare dunque che, almeno per il momento, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini non siano intenzioni ad avere un figlio, e che i due siano felici anche da soli. Che un giorno, però, le cose possano cambiare? In attesa di scoprire cosa potrebbe accadere, facciamo un grande in bocca al lupo a Stefano e a Nicoletta, e gli facciamo tanti auguri.

Novella 2000 © riproduzione riservata.