Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: figlio in arrivo? Parla l'ex calciatore

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: figlio in arrivo? Parla l’ex calciatore

1In una lunga intervista, Stefano Bettarini svela come vanno le cose con Nicoletta Larini, parlando anche dell’arrivo di un ipotetico figlio

Sono ormai passati più di due anni da quando nasceva la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Come ben sappiamo, tra i due ci sono diversi anni di differenza, e inizialmente la loro storia è stata a lungo sulla bocca di tutti. Ciò nonostante, passo dopo passo, l’ex calciatore e la sua compagna hanno dimostrato di poter dare un grosso insegnamento, mostrando come l’amore potesse superare ogni ostacolo. Adesso proprio Bettarini in una lunga intervista svela come stanno andando le cose con la Larini. Ma non solo. Stefano ha anche parlato dell’ipotetico arrivo di un figlio con Nicoletta, e se la coppia ha intenzione di mettere su famiglia. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Come ben ricorderemo, solo lo scorso anno Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno partecipato come concorrenti alla prima edizione di Temptation Island Vip, mettendo in gioco il loro amore. Fin da subito tra i due sono emerse diverse tensioni e problematiche, che hanno rischiato di mandare in fumo la relazione. Il pubblico, nel mentre, a poco a poco si è appassionato al viaggio dei sentimenti della coppia, seguendo con attenzione il loro percorso. Nonostante in molti avessero pensato che Stefano e Nicoletta decidessero di porre fine alla loro storia, durante il falò di confronto Bettarini e la Larini hanno capito di amarsi profondamente, ed hanno così deciso di tornare a casa insieme. A poco a poco, così, l’ex calciatore e la giovane hanno messo da parte le divergenze, cercando di superare i problemi.

Ad oggi tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, e i due appaiono più uniti ed innamorati che mai. Così ora proprio l’ex marito di Simona Ventura ha svelato come stanno andando le cose con la sua fidanzata, parlando anche dell’arrivo di un ipotetico figlio. La coppia sarà pronta a compiere il passo successivo? Scopriamo cosa ha svelato Stefano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.