Stefano Cericola, l’Angelo che ha sfilato a Ciao Darwin, infiamma il web

Spettacolo

Stefano Cericola, l’Angelo che ha sfilato a Ciao Darwin, infiamma il web

Vincenzo Chianese | 25 Novembre 2023

Andiamo a scoprire di più su Stefano Cericola, l’Angelo che ha sfilato in intimo a Ciao Darwin e che ha infiammato il web

Ecco chi è Stefano Cericola

Ieri sera su Canale 5 è partita ufficialmente la nuova edizione di Ciao Darwin, come sempre con la conduzione di Paolo Bonolis. Ad attirare l’attenzione del pubblico e del web è stato però Stefano Cericola che ha preso parte proprio alla prima puntata del celebre programma. Nel corso della serata abbiamo assistito allo scontro tra Angeli e Demoni, e come al solito le risate sono state assicurate. I concorrenti così come da tradizione ci sono cimentati in una serie di prove, e naturalmente non è mancata anche la sfilata, da sempre uno dei momenti più iconici della fortunata trasmissione Mediaset.

A calcare la passerella è stato anche Stefano, che ha così sfilato in intimo per la squadra degli Angeli. Fin dal primo momento Cericola ha conquistato il cuore del pubblico, infiammando letteralmente il web. Sui social infatti non sono mancati commenti di apprezzamento per il concorrente, e in molti si sono attivati per saperne di più sul suo conto.

Ma chi è dunque Stefano Cericola di Ciao Darwin? Vediamo cosa sappiamo sul suo conto. Dalle poche informazioni che abbiamo, possiamo svelarvi che Stefano vive a Grosseto, che studia banca e finanza all’università di Siena e che lavora anche come modello. Non sappiamo quale sia la sua età, ma in queste ore abbiamo trovato il suo profilo Instagram, che naturalmente è già stato preso d’assalto.

Si direbbe dunque che Stefano abbia già conquistato il web e sui social si è a lungo parlato di lui in queste ore. Nel mentre il pubblico attende già con ansia la seconda puntata di Ciao Darwin, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 1 dicembre. Cosa accadrà stavolta in studio e come ci sorprenderanno i concorrenti? Non resta che attendere per scoprirlo.