Stasera ad Affari Tuoi una sorpresa nella sorpresa! Durante l’esibizione di Sal Da Vinci sulle note di Rossetto e caffè, il cantante ha coinvolto Stefano De Martino a cantare insieme a lui il brano.

Sal Da Vinci e Stefano De Martini duettano insieme

Che serata ad Affari Tuoi con Stefano De Martino! Nel corso dell’appuntamento speciale di stasera sono intervenuti numerosi ospiti. La partita di Benedetta dall’Umbria dunque è stata animata da artisti musicali e volti noti del piccolo schermo! Dopo Serena Brancale a infiammare lo studio ci ha pensato Sal Da Va Vinci. Il cantante napoletano è arrivato in studio con la sua Rossetto e caffè.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi si trasforma in un concerto! Stash dei The Kolors canta tra il pubblico e fa scatenare tutti (VIDEO)

Inutile dirvi che tutto lo studio ha cantato a squarciagola con l’artista. Ma anche Stefano De Martino sembra essersi particolarmente divertito e insieme a Sal Da Vinci ha cantato con lui il brano in questione. Hanno realizzato un vero e proprio duetto e il cantautore ha più volte coinvolto il padrone di casa di Affari Tuoi nella sua performance.

Tutti sono stati particolarmente coinvolti e Stefano si è detto particolarmente soddisfatto, riservando elogi e complimenti a Sal Da Vinci: “Grande successo per lui con Rossetto e caffè, il tour. Ma voglio dire una cosa. Lui era in vacanza e quando gli ho detto che ci sarebbe stata una puntata speciale di Affari Tuoi e gli ho chiesto se potesse venire, lui mi ha detto subito di sì”, ha raccontato il conduttore felice.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci ricorda commossa l’amico Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle: “È stato un pezzo di cuore”

Quindi Stefano De Martino ha ringraziato Sal Da Vinci per la sua partecipazione e l’ha invitato a restare in studio per la puntata, esattamente come Serena Brancale.