Stefano De Martino compie 32 anni: arrivano gli auguri di Emma Marrone

NEWS

Stefano De Martino compie 32 anni: arrivano gli auguri di Emma Marrone

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2021

Stefano De Martino compie 32 anni e sui social arrivano gli auguri di Emma Marrone: lo scambio di battute non passa inosservato.

Gli auguri a Stefano De Martino

Stefano De Martino compie 32 anni: arrivano gli auguri di Emma Marrone

Sono state ore di grandi festeggiamenti, le ultime, per Stefano De Martino. L’amato conduttore infatti nella giornata di ieri ha compiuto 32 anni, e naturalmente a migliaia di utenti hanno fatto i loro più sinceri auguri all’ex volto di Amici di Maria De Filippi, che nel mentre solo qualche giorno fa è tornato al centro del gossip. Come sappiamo infatti da ormai diversi mesi Stefano è single, tuttavia sembrerebbe che le cose adesso siano cambiate. Secondo il settimanale Chi infatti De Martino avrebbe iniziato una nuova frequentazione con una ragazza misteriosa di cui attualmente non si conosce ancora l’identità. In queste ore però è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Vediamo di cosa si tratta.

Proprio in occasione del 32esimo compleanno di Stefano, a fare gli auguri al conduttore sui social è stata nientemeno che Emma Marrone! Come in molti i sapranno i due hanno avuto una chiacchierata relazione, iniziata proprio all’interno della scuola di Amici, e terminata poco meno di 10 anni fa. Il ballerino infatti lasciò la cantante dopo aver fatto la conoscenza di Belen Rodriguez, con la quale scoppiò la passione.

Da quel momento però Stefano De Martino ed Emma Marrone ne hanno fatta di strada, e sembrerebbe che a oggi tra i due non ci siano più tensioni. Naturalmente il presentatore ha replicato con affetto agli auguri ricevuti dall’artista salentina, e lo scambio di battute non è naturalmente passato inosservato.

stefano de martinoQualche settimana fa intanto Stefano ha rilasciato una lunga intervista, durante la quale ha raccontato perché ha lasciato la danza. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >