stefano de martino casa costo

NEWS

Stefano De Martino compra una casa al mare: il costo

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2022

Stefano De Martino ha postato le immagini della sua nuova casa al mare. Ecco il costo da capogiro. Il video

La casa al mare di Stefano De Martino

In queste ultime ore Stefano De Martino ha postato un video in cui lo vediamo aprire un cancello per poi ritrovarsi direttamente sulla spiaggia a ridosso del mare. Alla fine del filmato, quindi, si inquadra e sorridendo saluta i suoi follower. A svelare il mistero dietro le immagini che i fan hanno visto è stato l’account Instagram Pipol Gossip. Il conduttore, infatti, ha comprato una nuova casa con accesso diretto e privato alla spiaggia. Siete curiosi di sapere il costo da capogiro?

Ecco cosa scrive il profilo:

Stefano De Martino, da poco, ha comprato casa a Posillipo, dentro un parco privato, con passaggio diretto in spiaggia. Ecco la spiegazione del video postato oggi. De Martino, ha comprato la casa da capogiro al costo di quasi 2 milioni di euro. In quelle zone, di solito, abitano calciatori. Stefano, conduttore, si conquista così il suo ‘godere’ dopo anni di lavoro e gavetta.

Nel frattempo, mentre Stefano si gode il successo che deriva dai programmi che conduce, come per esempio “Stasera tutto è possibile“, la sua vita privata è sempre in balia dei gossip. L’ultimo che si è diffuso è quello che riguarda la vippona del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, infatti, l’influencer pare abbia avuto una storia segreta con l’ex ballerino di Amici. I due avrebbero avuto una relazione un anno fa, prima del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Sembrerebbe che il primo passo sia stato fatto da Stefano De Martino. Tuttavia, dopo poche settimane la relazione sarebbe terminata per volere di entrambi, pur mantenendo un rapporto di amicizia. Antonella e Stefano, inoltre, avrebbero deciso di non seguirsi sui social per non destare alcun sospetto. Cosa ci sarà di vero? Non possiamo saperlo. Chissà che Signorini indagherà prossimamente.

Le notizie, nel frattempo, continuano…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.