Stefano De Martino

Stefano De Martino conteso tra due donne di Made in Sud? Scoppia il gossip, lui risponde

3Made In Sud: Stefano De Martino conteso tra due donne?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più una coppia, ormai è ufficiale. I due, dopo essere tornati insieme lo scorso anno, hanno deciso di prendere due strade separate. I motivi non sono ben chiari, specialmente perché né l’una né l’altro si è voluto sbilanciare in proposito. Entrambi hanno infatti preferito mantenere una certa privacy sulla fine della loro relazione. Stessa cosa che stanno facendo anche riguardo alla propria vita sentimentale.

Stefano De Martino ha dichiarato di non voler avere più a che fare con le donne, ma sarà davvero così? Stando a quanto riporta il portale Giornalettismo.com, sembra che così non è. Il sito, infatti, ha dichiarato che il conduttore sarebbe conteso da due donne, colleghe di Made In Sud. Ecco cosa si legge:

“La vita del conduttore cresciuto a Torre Annunziata si divide anche tra conquiste una via l’altra. Lui che ha dichiarato: ‘Con le donne ho chiuso’, in realtà ha detto una bugia bianca. Il suo cuore infatti è diviso, conteso, tra una ballerina ‘riccia’ di ‘Made in Sud’ e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.”

Stefano De Martino sta dunque già pensando a due donne? Dopo l’uscita dell’indiscrezione, il ballerino ha subito risposto alla dichiarazione, smentendo la notizia. Tuttavia, anche Belen Rodriguez ha indirettamente detto la sua.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.