Stefano De Martino scaricato da Gilda Ambrosio si consola con Cristina Buccino

Stefano De Martino
Stefano De Martino, Cristina Buccino, Gilda Ambrosio

2Amore al capolinea tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino continua ad essere il protagonista del gossip. Le luci dei riflettori sono tutte puntate su di lui e la sua blindatissima vita amorosa.  Dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, Belen Rodriguez, il ballerino ha mantenuto la massima riservatezza sulla sua situazione sentimentale. Nonostante ciò, Stefano è stato beccato più e più volte con quella che per molti è la sua attuale fidanzata, ovvero la stilista Gilda Ambrosio.  I due, dalla scorsa estate, sono stati paparazzati molto spesso insieme e tra loro ci sarebbe qualcosa che va oltre una semplice amicizia. 

Di recente, sia Stefano De Martino che Gilda hanno, però, smentito di avere una relazione. Ciò contrariamente a quello che ha svelato il giornalista Gabriele Parpiglia, sicuro della loro storia. Quest’ultimo aveva dichiarato:

“De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”.

L’Ambrosio, interpellata sull’argomento dal settimanale Grazia, aveva detto:

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”

Dunque è arrivata la smentita. Ma qual è la situazione attuale di De Martino?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.