Stefano De Martino

Stefano De Martino è fidanzato con Gilda Ambrosio: ecco l’indiscrezione

Stefano De Martino single? Questa domanda finalmente ha trovato una risposta. Nonostante lui abbia più volte dichiarato di non essere legato a nessuna donna, e di essere concentrato soltanto sul suo lavoro e sul figlio Santiago, le cose stanno diversamente. 

Stefano De Martino fidanzato con Gilda Ambrosio

Da quasi un anno, più precisamente dalla scorsa estate, il ballerino è legato a Gilda Ambrosio, modella e stilista del brand the Attico. 

I due sono stati beccati più volte insieme nel corso di quest’anno: la prima volta i paparazzi li aveva immortalati insieme a Mykonos mentre si scambiavano tenere effusioni, ma anche a Ibiza e a Milano. 

Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la loro relazione, ma le numerose voci sul loro conto sostengono che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Era stato proprio lui in un’intervista a Verissimo (il programma su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin) poco prima di partire verso l’Isola dei Famosi come inviato a dichiarare di non essere legato ad alcuna donna: “Non sono innamorato e non ho una fidanzata”, aveva detto. 

Parole alle quali nessuno aveva dato ascolto. Basta sbirciare tra le sue stories su Instagram per beccarlo spesso insieme alla sua Gilda. 

I due, infatti, oltre a condividere gli stessi amici trascorrono parecchio tempo insieme. 

La scorsa settimana Gilda e Stefano erano entrambi allo stesso matrimonio di una coppia di amici sul lago di Como e da lì sono partiti verso Ibiza, la meta estiva più gettonata dei vip.

La coppia, infatti, ha trascorso qualche giorno sull’isola all’insegna del relax con altri due amici.

Anche se De Martino non si è sbottonato in merito, lasciando sempre quell’alone di mistero sulla sua vita privata, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato in esclusiva che loro due sono fidanzati. 

Stefano De Martino non è single: arriva la rivelazione

“De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”, ha raccontato il giornalista.

Questa indiscrezione l’ha rivelata durante il Chi Summer Tour 2018 a Palermo dov’è stato intervistato da Alfonso Signorini.

Parpiglia, inoltre, ha parlato anche dell’ex moglie di Stefano De Martino, ovvero Belen Rodriguez alla quale è molto legato. 

Gabriele e la showgirl argentina, infatti, sono in ottimi rapporti e proprio lui ha svelato che è tornata insieme al campione di MotoGP, Andrea Iannone dopo un breve periodo di pausa.

 “Al momento Belen è tornata con Iannone, al momento lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente”, ha raccontato lui.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme: crisi smentita? (VIDEO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.