Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più uniti: la dolce dedica

4Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più uniti. I due, da diverso tempo, hanno riallacciato i rapporti e le voci del loro ritorno di fiamma ancora interessano il pubblico. Già da settimane, una delle coppie più amate d’Italia pare aver ritrovato il sereno. Dopo la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl argentina si è riavvicinata al suo ex marito.

Già durante l’estate Stefano e la Rodriguez avevano recuperato una certa armonia, specialmente per il bene del figlio Santiago. Entrambi hanno sempre dichiarato di aver raggiunto l’equilibrio, senza però che ci fosse sotto altro. Tuttavia nel corso dei mesi le cose sono cambiate. I due si sono sempre più riavvicinati e le voci sul loro ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti.

Belen e Stefano sono stati pizzicati più volte insieme, prima in aeroporto, poi ad alcuni eventi a Milano. Non solo, i due sono stati ospiti in televisione e la domanda sulla loro situazione sentimentale non è mai mancata. Entrambi hanno affermato di essersi riavvicinati, ma non hanno mai dichiarato ufficialmente di essere tornati insieme. La dedica di Stefano De Martino delle ultime ore, però, non lascia più molto spazio ai dubbi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.