Belen Rodriguez e Stefano De Martino: scatta il bacio in un locale (VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: scatta il bacio in un locale (VIDEO)

3Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino scatta il bacio. I due sono stati pizzicati a scambiarsi effusioni in un locale e spunta un video

Non passa ormai settimana che non si finisca a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ebbene, ci risiamo, ancora una volta. I due ex coniugi sono stati pizzicati a scambiarsi attenzioni e effusioni varie in un noto locale milanese. Tra l’altro pare che sia scappato anche un bacio, testimoniato poi con un video.

Le continue smentite pubbliche della possibile coppia non hanno mai incantato più di tanto. Sono troppe le volte in cui l’argentina e l’ex ballerino di Amici sono stati avvistati insieme in questi mesi o a scambiarsi dediche speciali sui social. Molti dunque pensano che i diretti interessati non stiano raccontando propriamente la verità sulla loro attuale relazione.

Belen e Stefano hanno sempre spiegato che il loro riavvicinamento è dato solo per il bene di loro figlio Santiago. E’ lui infatti il fulcro principale che ha riportato una certa stabilità nella loro vita dopo la separazione. Entrambi tra l’altro non hanno mai negato che tra loro le cose non sono mai cambiate, nonostante se ne siano scritte tante sul loro conto. Ma ora?

Sono arrivate altre news e un video in merito che ritraggono proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino a scambiarsi un tenero bacio.

Vediamo meglio nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.