Stefano De Martino con una bionda in barca: ecco di chi si tratta

2Chi è Emma Scalondro

Dal momento che il suo nome è rimbalzato qua e là soprattutto sui social, ci si è chiesti chi è Emma Scalondro e come mai fosse vicina a Stefano De Martino. Come si è già chiarito, si tratta di una semplice amica dell’ex di Belen e nulla ha c’entra nella sua vita sentimentale. La ragazza è infatti da tempo fidanzata con Andrea Lezza, direttore marketing di un celebre brand di calzature. Lei invece è una designer e consulente d’immagine amante di arte, architettura e moda internazionale.

Non è la sola ad essere finita sotto la lente d’ingrandimento del gossip sui nuovi amori di Stefano. Nei giorni scorsi, infatti, anche l’ex ballerina del corpo di ballo di Made in Sud Maria Rosaria Leone ha categoricamente smentito di aver mai avuto a che fare con l’ex volto di Amici. Intervenendo su Instagram, la Leone ha dichiarato:

“Sta girando questa notizia. Volevo smentire tutto. Cosa si fa per un po’ di like e notorietà… Non è giusto diffamare così. Io non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con questa persona. Sono anni che ho lasciato il mondo della televisione e dedico la mia vita alla mia famiglia”.

A chi toccherà, prossimamente, prendere le distanze da De Martino?

Novella 2000 © riproduzione riservata.