Stefano De Martino Emma Scalondro

Stefano De Martino con una bionda in barca: ecco di chi si tratta

3Stefano De Martino paparazzato in barca con una misteriosa ragazza bionda. Tutta la verità su chi è e cosa ci faceva con il conduttore e ballerino.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Momenti di apprensione per i più curiosi della nuova vita sentimentale di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen è stato infatti paparazzato in barca con una misteriosa bionda, ora che i fotografi sono alla disperata ricerca della presunta fidanzata. Anzi, si dice anche delle presunte fidanzate. Pare infatti che, lasciata definitivamente l’ex moglie, Stefano stia vivendo il suo privato con particolare libertà. Tanto che qualcuno – dalle colonne di Giornalettissimo – ha spifferato che il conduttore di Made in Sud potrebbe aver contemporaneamente mietuto più d’una conquista. Aspettiamo di sapere se ciò sia vero oppure no. Nel frattempo in moltissimi si sono domandati chi fosse la ragazza con cui De Martino è apparso su Nuovo, ma la fantomatica fidanzata di Stefano altri non è che l’amica Emma Scalondro.

Proprio così. Malgrado le foto insinuassero il dubbio di un qualche legame tra i due, che sembravano godersela tanto spensieratamente intorno al golfo di Napoli, in realtà sono solo amici. Per meglio dire, Emma è legata da diverso tempo ad Andrea Lezza, uno degli amici più cari di Stefano.

Le smentite ufficiali

La ragazza è stata contattata da Fanpage che le ha chiesto conto dell’avvistamento dei fotografi e della chiacchierata relazione con De Martino, ma Emma Scalondro ha spiegato di non avere nessun coinvolgimento sentimentale con Stefano.

“Non c’è molto da dire. In barca eravamo in quattro, tra cui il mio ragazzo amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste”.

Dello stesso avviso anche il comunicato dell’ufficio stampa di Stefano, emesso per scongiurare immediatamente il pericolo del gossip su Emma.

“Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo, in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.