Stefano De Martino ha rivelato il vero motivo per cui ha lasciato la danza

Nel corso di una lunga intervista, Stefano De Martino ha rivelato il vero motivo per cui ha lasciato la danza: ecco le sue parole.

2Le parole su Maria De Filippi

Dopo aver spiegato perché ha lasciato il mondo della danza, Stefano De Martino ha anche speso delle bellissime parole per Maria De Filippi. Come è noto infatti la conduttrice è stata tra le prime a credere in lui, e nel corso degli anni l’ex ballerino è tornato spesso ad Amici, anche nel ruolo di giudice, come accaduto per l’ultima edizione del Serale.

Per di più Stefano ha anche fatto una rivelazione, ammettendo come lui ambisca a diventare proprio come la De Filippi. Queste le sue dichiarazioni:

“Maria è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Stefano De Martino e attendere l’inizio della nuova stagione televisiva peer ritrovarlo sul piccolo schermo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare