stefano de martino paola di benedetto

Stefano De Martino paparazzato con Paola Di Benedetto

Il conduttore Stefano De Martino è stato paparazzato su una barca in compagnia anche di Paola Di Benedetto

1Stefano De Martino insieme a Paola Di Benedetto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefano De Martino ha deciso di prendersi una piccola vacanza e andare al mare, sulla sua barca, insieme alla sorella Adelaide e alcune amiche di lei. Si tratta di una pausa dal lavoro per la celebrità, la quale in questo periodo si trova a teatro per lo spettacolo “Che coppia noi tre” con Biaggio Izzo e Francesco Paolantoni. Come riporta anche il sito Biccy, infatti, sulla rivista leggiamo quanto segue:

Qualche giorno di relax in barca, tra gli splendidi scenari della costiera amalfitana. Stefano De Martino è tornato in teatro per le prove dello spettacolo con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ‘Che coppia noi tre’. Andrà in tour per tutta l’estate e le prime date sono previste a Caserta il 5 e 6 luglio. E così, la settimana del ponte del 2 giugno, il ballerino e conduttore ne ha approfittato per prendersi uno scampolo di vacanza sulla barca che ha battezzato “Santiago”, come il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. E con lui, come vi mostriamo nelle foto, c’erano alcune ragazze. Solo amiche, o anche qualcuna di speciale?

Il ballerino e conduttore, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di diverse ragazze. Tra queste anche una ex gieffina, ovvero Paola Di Benedetto. Che tra loro possa nascere del tenero? Ovviamente non abbiano nessuna certezza riguardo a questo. Sono soltanto ipotesi dettate dal fatto che la ragazza sembrerebbe essersi lasciata con Federico Rossi, o almeno così si vocifera. A dare adito a questi rumor una foto che Paola ha postato su Instagram.

Nella foto, infatti, vediamo lei in compagnia di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Nella descrizione una frase ambigua, la quale potrebbe essere riferita a se stessa, a una delle amiche o in generale: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tu amica disinfetterà“. Per il momento non abbiamo certezze. Ma cosa dice Chi riguardo a Stefano De Martino e la Di Benedetto? Continuate a leggere

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare