Stefano De Martino

Made In Sud: parla Maria Rosaria, presunta nuova fiamma di Stefano De Martino, e si sfoga

3Stefano De Martino: Maria Rosaria si sfoga e commenta la notizia di una relazione

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia secondo cui Stefano De Martino sarebbe conteso tra due donne di Made In Sud. Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, il gossip di una nuova fiamma (anzi due) si è diffuso a macchia d’olio sul web. A riportare l’indiscrezione è stato il portale Giornalettismo, che ha dichiarato quanto segue:

“La vita del conduttore cresciuto a Torre Annunziata si divide anche tra conquiste una via l’altra. Lui che ha dichiarato: ‘Con le donne ho chiuso’, in realtà ha detto una bugia bianca. Il suo cuore infatti è diviso, conteso, tra una ballerina ‘riccia’ di ‘Made in Sud’ e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.”

Oggi, a distanza di ore, è arrivata la risposta di una delle due presunte fiamme, Maria Rosaria. Lei, ballerina delle scorse edizioni di Made In Sud, si è sfogata tramite il proprio profilo Instagram e ha categoricamente smentito la notizia:

“Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”

Ma non è tutto, perché anche lo stesso Stefano De Martino ha negato la veridicità del gossip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.