Stefano De Martino beccato con una Rodriguez, ma non è Belen. Le foto inedite

Stefano De Martino beccato con una Rodriguez, ma non è Belen. Le foto inedite

1Dopo la fine della storia con Belen, Stefano De Martino viene beccato con un’altra Rodriguez. Ecco di chi si tratta e le foto incriminate

Protagonista assoluto del gossip degli ultimi giorni è senza dubbio Stefano De Martino. Come è ormai noto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è nuovamente separato da Belen Rodriguez, e i due sembrerebbero aver già voltato pagina. Proprio la showgirl infatti ha iniziato una nuova relazione, stavolta al fianco dell’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, col quale ha trascorso un bellissimo weekend in barca a Capri. Nel mentre al conduttore sono già stati attribuiti diversi flirt, che tuttavia sono stati prontamente smentiti.

Adesso però inaspettatamente Stefano De Martino è stato beccato in barca a Napoli dal settimanale Chi, in compagnia di una Rodriguez, che tuttavia però non è Belen. Si tratta di Mariana, modella venezuelana ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. I due, come anticipa il profilo social della rivista, si conoscerebbero già da tempo, ma solo recentemente avrebbero preso a frequentarsi assiduamente. Questo quello che si legge a riguardo e le foto incriminate:

“Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi”

https://www.instagram.com/p/CCVf6mOKLwJ/

Non resta che attendere per capire se tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez ci sia qualcosa in più della semplice amicizia. Nel mentre negli ultimi giorni il conduttore è finito al centro dello scandalo per via di una presunta relazione con Alessia Marcuzzi. Rivediamo tutto quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.