Social

Stefano De Martino, svelato il tenero significato del nuovo tattoo?

Dario Campagna | 2 Agosto 2017

Stefano De Martino

Cosa vorrà dire? Questa è una delle domande che sono rimbalzate di più in queste ore tra miriadi di follower, […]

Cosa vorrà dire? Questa è una delle domande che sono rimbalzate di più in queste ore tra miriadi di follower, dato che si sta parlando di uno dei personaggi più seguiti sui social network. Ci stiamo riferendo a Stefano De Martino, che, come ha mostrato in una sua recente Instagram Story, si è nuovamente tatuato. Non è certo insolito per lui incidersi qualcosa sul corpo, e nelle scorse settimane si era già fatto disegnare un angioletto sul collo. Che si aggiunge ai tanti tatuaggi che già a. E per ogni tatuato che si rispetti, non sono mancate le domande su cosa vogliano dire tutti quei segni sul corpo. Se poi l’argomento, il soggetto, è il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, amatissimo, la curiosità si moltiplica sempre a dismisura.

Nelle ultime ore appunto, il volto noto di Amici aveva pian piano fatto vedere il suo nuovo lavoro. Prima, sempre in un fotogramma inserito in una sua Story sul celebre network fotografico, in cui si intravedeva solo il braccio e il tatuatore intendo a marchiarlo. E già lì, abbiamo assistito a fan in trepidazione per conoscere il disegno che De Martino ha scelto stavolta. Poi, qualche ora dopo, ecco svelato l’arcano, con una foto sull’avambraccio di Stefano: una scritta, o meglio, dei numeri, apparentemente non collegabili a niente: 861 10 79. E anche qui, come prevedibile, è partito il toto-significato. C’è chi ha pensato potessero essere delle coordinate, chi qualcos’altro. Ma niente sembrava essere plausibile.

Ma ai seguaci più attenti non sfugge nulla e c’è chi è andato a spulciare tutti gli hashtag usati dal tatuatore (@yurisata, citato da De Martino), che a sua volta ha postato l’opera compiuta sul braccio del ballerino. Ed ecco che, tra le tante parole chiave utilizzate, ne sono state trovate due fondamentali: #granpa (nonno) e #telephonenumber (numero di telefono). Quindi c’è chi ha fatto un semplice 2+2 per svelare l’arcano. Sembra trattarsi dunque del numero di telefono di casa del nonno (anche se manca il prefisso di Torre Annunziata, paese di De Martino, lo 081), scomparso lo scorso anno, e a cui il ballerino era legatissimo. “Il nuovo tatuaggio di Stefano è un numero di telefono, sono sicura che era quello della casa del nonno”, si può leggere tra i messaggi dei tanti seguaci. E sì, sembra anche un’ipotesi convincente. Si tratterebbe dunque di una dolce dedica per il nonno e per quel numero di telefono, composto sicuramente tantissime volte negli anni. Mistero risolto?

< Indietro Successivo >