stefano de martino belen emma

NEWS

Stefano De Martino è tornato con Belen Rodriguez? La risposta definitiva

Nicolò Figini | 30 Maggio 2022

Belen Rodriguez

Stefano De Martino in una recente intervista ha parlato della ex Emma e ha dato una risposta definitiva su Belen Rodriguez

Stefano De Martino parla di Belen ed Emma

In questi giorni Stefano De Martino è stato intervistato da Il Corriere della Sera. Il conduttore, quindi, è tornato a parlare dei suoi impegni professionali ma anche della vita privata. Ha tirato in ballo, infatti, l’ex fidanzata Emma Marrone e Belen Rodriguez. Partiamo dalla cantante. Stando a quanto riporta anche il sito Gossip e TV sarebbero rimasti in buoni rapporti dopo tutto ciò che era successo tra loro:

Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…

Ma i più curiosi vorranno sapere che cosa ha rivelato Stefano De Martino in merito al tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. I due si stanno facendo vedere sempre più spesso insieme e tanti si domandano se siano ufficialmente una coppia oppure no. A sollevare ogni dubbio ci ha pensato Stefano stesso. Ecco le sue parole:

Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

E per quanto riguarda le nozze? Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel 2012: “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro“. In merito al presunto divorzio ha risposto: “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì” e se celebrerebbe altre nozze: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre“. Ma le notizie non finiscono qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.