Dagospia insiste su De Martino: “Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna”

2Oltre a svelare il presunto tradimento di Stefano De Martino, Dagospia torna a parlare del flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Dopo aver svelato ulteriori dettagli sul presunto tradimento di Stefano De Martino, Dagospia torna anche a parlare della storia che Belen Rodriguez avrebbe iniziato con Gianmaria Antinolfi. Stando a quello che racconta il portale, pare che nel momento in cui veniva annunciato l’affaire tra il ballerino e Alessia Marcuzzi, la showgirl si trovasse al Circolo Rari Nantes di Napoli, proprio in compagnia dell’imprenditore partenopeo:

“DOVE ANDAVA BELEN DI BIANCO VESTITA IERI SERA? MA CHIARO, AL COMPLEANNO DELLA SUA NUOVA FIAMMA, L’IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO GIANMARIA ANTINOLFI. E MENTRE DAGOSPIA RIVELAVA LA STORIA TRA STEFANO DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI, LA SHOW GIRL SI SOLLAZZAVA IN PISTA AL CIRCOLO RARI NANTES DI NAPOLI”.

Dagospia svela con certezza di sapere dove si trovasse Belen Rodriguez nel momento in cui è stato annunciato il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ecco cosa riporta il portale:

“La prova che Belen era alla festa di Gianmaria Antinolfi appare sul profilo Instagram di Rossella Catapano, una delle invitate alla festa di Gianmaria Antinolfi, come dimostrano le sue stories. Non solo la location che compare nelle immagini è la stessa di quella postata da Belen, ma è la stessa Catalpano a riprendere Belin Belen che si scatena in pista al Circolo Rari Nantes di Napoli…”.

Cosa starà accadendo dunque? Stefano De Martino avrà davvero tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? E la showgirl avrà davvero iniziato una nuova storia? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.