stefano gabbana

Stefano Gabbana attacca Heather Parisi, che risponde a tono all’offesa

1Dopo gli insulti a Selena Gomez, Stefano Gabbana ha attaccato Heather Parisi. La donna ha immediatamente replicato alle parole dello stilista. Ecco cosa è accaduto.

Negli ultimi giorni Stefano Gabbana sta dando il meglio di sé, tramite i suoi profili social. Lo stilista italiano è tornato alla carica, con una nuova dose di insulti gratuiti. Solo la scorsa settimana l’uomo aveva commentato delle foto di Selena Gomez, dichiarando di trovarla molto brutta. A quel punto diverse star dello spettacolo hanno iniziato a criticare il suo pessimo ed inadeguato comportamento, dando il via ad un caso mediatico. In molti si sono schierati contro Gabbana, che, però, è rimasto in totale silenzio, decidendo di non rispondere a nessuna parola. Anche la cantante non ha proferito parola sulla questione, scegliendo il silenzio stampa.

Adesso Stefano ha trovato una nuova vittima da attaccare: Heather Parisi. La ballerina, che ha appena concluso la sua esperienza come membro della commissione esterna di Amici 17, è stata insultata dallo stilista, che l’ha chiamata “str**a”stefano gabbana

 

Naturalmente non è tardata la reazione della donna, che sul suo blog ha risposto a tono, mettendo a tacere definitivamente Gabbana.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.