NEWS

Stefano in giro per i vip party e Belen con la sua famiglia e il piccolo Santiago…

Maura Messina | 7 Giugno 2016

Belen Rodriguez

Le puntate della fiction più amata dagli italiani, la love story tra Belen e Stefano, continuano a susseguirsi l’una dopo […]

Le puntate della fiction più amata dagli italiani, la love story tra Belen e Stefano, continuano a susseguirsi l’una dopo l’altra, ma il lieto fine che tutti ci aspettavamo sembra sempre più lontano…

Dopo le presunte voci di un riavvicinamento, qualche scatto fugace e un presunto viaggio insieme programmato per quest’estate, i due da quello che vediamo conducono due vite totalmente separate….

Recentemente abbiamo visto il nome del bel ballerino accostato a diverse ragazze in ultimo ( giusto ieri) a quello di Mercedesz Henger con cui, pare, si sia scambiato sguardi di fuoco al Capri Night…. Stefano infatti, dopo il costante impegno ad Amici, si sta godendo un po’ di sano divertimento…

Belen al contrario, oltre alle ospitate ufficiali (in cui presenziare è d’obbligo), che comunque fanno parte del suo lavoro, pare che si stia particolarmente dedicando alla sua famiglia a cui è molto legata.  Aldilà del piccolo Santiago che non trascura nemmeno per un secondo, la bella argentina per adesso ricerca momenti semplici e familiari con tutti suoi cari e i suoi amici di sempre.

Pare proprio che i due abbiano preso strade diverse, ma con loro nulla è certo! Magari presto arriverà un colpo di scena che li vedrà di nuovo insieme…

< Indietro Successivo >