Stefano Oradei Veera Kinnunen

Gossip

Stefano Oradei si commuove in diretta TV per l’ex Veera Kinnunen

Niccolo Maggesi | 9 Settembre 2019

Stefano Oradei sulla fine dell’amore con Veera Kinnunen: “Ho sofferto moltissimo” Nonostante l’improvvisa interruzione del programma abbia rimandato a domani […]

Stefano Oradei sulla fine dell’amore con Veera Kinnunen: “Ho sofferto moltissimo”

Nonostante l’improvvisa interruzione del programma abbia rimandato a domani il prosieguo dell’intervista, Stefano Oradei ha avuto il tempo di confidarsi con la Daniele sul suo stato d’animo. Merito anche di una clip riassuntiva di alcuni dei momenti più emozionanti del ballerino e dell’ex fidanzata insieme in TV. Mentre le immagini tratte da Ballando e dai social scorrevano sullo schermo, infatti, Oradei non è riuscito a trattenere la commozione e ha finito per versare qualche lacrima ancora per la ex.

Stefano Oradei Veera Kinnunen lacrime Storie Italiane
Stefano Oradei commosso a Storie Italiane

Difficile non capire il dolore di Oradei, che con la Kinnunen ha trascorso undici anni di vita prima di vederla prendere un’altra strada (tra le braccia di un uomo diverso!). È vero che nella coppia non mancavano gli screzi e c’erano state alcune turbolenze, ma è altrettanto vero che molte ne avevano già superate. L’incontro tra la Kinnunen e Osvaldo, però, si è rivelato travolgente e la passione li ha trascinati nel vortice di un sentimento intenso. In breve il calciatore ha conosciuto la famiglia della ballerina, che lo ha portato con sé in Svezia per le vacanze. E proprio dalla Scandinavia sono arrivati i primi scatti di coppia, tra baci, cuori e sorrisi condivisi con i follower.

Chiaramente, Stefano Oradei non ha ancora del tutto digerito la fine dell’amore con Veera Kinnunen, e per questo dichiara a Storie Italiane: “Ho sofferto moltissimo… Sono stati undici anni meravigliosi. La vita insieme non si cancella. L’ho amata tanto e l’amerò sempre.

Queste solo le prime parole che Oradei ha avuto l’opportunità di affidare alla trasmissione mattutina. Domani, a fine mattinata, la seconda parte dell’intervista registrata mentre su Rai 1 andava in onda lo speciale del telegiornale.

< Indietro Successivo >