Stefano Oradei Veera Kinnunen

Stefano Oradei si commuove in diretta TV per l’ex Veera Kinnunen

3Stefano Oradei ospite di Storie Italiane si commuove nel rivedere le sue immagini con l’ex fidanzata Veera Kinnunen, attuale fiamma di Dani Osvaldo.

La prima puntata di Storie Italiane, contenitore mattutino di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, si è chiusa questa mattina, al ritorno dalla pausa estiva, con discreto anticipo. Colpa – si fa per dire – dello speciale del Tg1 dedicato alle votazioni sulla fiducia del nuovo governo Conte. Poco prima di concedere la linea al telegiornale, la conduttrice era di fronte a un commosso Stefano Oradei, deciso a rompere il silenzio sulla rottura da Veera Kinnunen.

Il ballerino di Ballando con le Stelle ha finora preferito mantenere il silenzio intorno al gossip scatenato all’inizio dell’estate dalla conferma dell’amore tra la Kinnunen e Dani Osvaldo. La ballerina svedese e il calciatore si sono conosciuti durante l’ultima edizione del varietà tersicoreo condotto da Milly Carlucci. E dopo aver lungamente negato un avvicinamento hanno rivelato di avere una relazione attraverso i social.

All’epoca dei primi pettegolezzi, Oradei aveva dato perfino in escandescenza nel dietro le quinte. Il ballerino si era lasciato andare a un accesso d’ira e a una vera e propria scenata di gelosia, consapevole che qualcosa tra la fidanzata e Osvaldo stesse bollendo in pentola. In quell’occasione era intervenuta pure la Carlucci, che chiese al professionista di scusarsi pubblicamente. Di lì a poco però i fatti avrebbero tristemente dato ragione a Oradei, che oggi finalmente parla (e si commuove) in TV.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.