Stefano Sala risponde alle accuse della sua ex compagna Dayane Mello

2Dasha contro Dayane Mello

Dopo le parole di Stefano Sala, che ha tenuto a chiarire come stanno davvero le cose tra lui e Dayane, anche Dasha (l’attuale compagna del modello) ha voluto rispondere agli attacchi della modella. Lo ha fatto attraverso alcune Instagram stories in cui ha deciso di sottolineare alcuni punti.

Mi dispiace dover parlare di questo, ma tutto ha un limite – ha esordito la modella – Dayane Mello che sta dentro il Grande Fratello Vip parla male di me, Stefano e dei suoi genitori e dice di essere una brava mamma? Fa ridere tutti quelli che la conoscono. Non è quasi mai presente! Dice che va a lavorare per avere una scusa e poi si trova in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina è grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi“.

Adesso vuole fare la bella figura ma la verità esce sempre – prosegue Dasha – E’ una persona instabile ed irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte era scioccante. Ha cercato di fare la finta amica come fa con tutti, ma con me non è andata perché io ho capito chi è lei. Ha sempre parlato male di tutti ma ti sorride davanti. Adesso abbiamo capito davvero cosa pensa di noi“.

Stefano è il papà e anche il marito più bravo del mondo. Prima lei ha parlato bene di lui per fare la brava ma quando ha dimenticato che ci sono le telecamere è uscita la sua vera cattiveria. Come fa una persona ad essere una buona mamma se non è mai presente? Mi dispiace davvero. Lei non merita nemmeno tutta questa attenzione. Ma vogliamo soltanto farvi sapere che il 90% delle cose che dice è una bugia“, ha concluso Dasha. Siamo certi che nel corso della puntata di stasera Alfonso Signorini mostrerà a Dayane le parole di Sala e della sua compagna. Come reagirà la modella brasiliana?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare