stefano sala

Stefano Sala risponde alle accuse della sua ex compagna Dayane Mello

1Stefano Sala e la sua compagna Dasha rispondono alle gravi accuse fatte da Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Stefano Sala non ci sta e, dopo giorni, ha deciso di ribattere alle accuse di Dayane Mello. Al Grande Fratello Vip la modella brasiliana si è infatti lasciata andare a diverse confessioni e pesanti illazioni sul conto del modello e della sua famiglia. Si parla infatti della custodia della figlia che i due hanno avuto insieme e del tentativo, secondo quanto dichiarato dalla Mello, di Sala di toglierle la custodia della bambina.

Attacchi anche nei confronti di Dasha, l’attuale compagna di Stefano, che Dayane ha definito non particolarmente bella. Nelle scorse ore, attraverso alcune Instagram stories, il modello ed ex concorrente del GF Vip 3 ha deciso di rispondere alle parole della ex compagna. “Ho dovuto fare queste dichiarazioni in seguito alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durante le dirette del Grande Fratello“, ha esordito Sala.

I bambini sono qui stanno bene e sono sempre stati bene (Stefano Sala ha anche un figlio con Dasha, ndr) perché comunque ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un [email protected]#o così mentre noi eravamo in giro a lavorare – ha chiarito il modello – Punto 2: perché Dayane non parla di queste cose quando ci sono Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e conoscono molto bene la situazione?“.

Sono sicuro che Tommaso ti farebbe un [email protected]#o così“, ha concluso Stefano prima di chiudere. Anche Dasha ha deciso poi di rispondere direttamente a Dayane attraverso alcune Instagram stories.

Ecco quello che ha scritto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.