Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono genitori: è nato Damian

2Stefano Sala sulla moglie: “È stata una vera guerriera”

A esprimersi per primo dopo l’evento è stato proprio Stefano Sala, che postando una foto in cui lo si vede accasciarsi stravolto sul lettino della moglie e un selfie in cui invece posa con la compagna e il figlio, ha lasciato scritto in didascalia:

“È stata dura, ma tranquilli! Sto bene! Benvenuto piccolo Damian. Ti amiamo già alla follia! Ringraziamo di cuore tutti voi per i bellissimi messaggi, ma in particolare i dottori, le ostetriche e gli infermieri che sono stati super gentili e professionalissimi. Siete i miei eroi. Dasha la migliore guerriera. Ti amo così tanto”.

Il modello aveva infatti già annunciato l’inizio del travaglio tramite le Instagram Stories, da cui è partita la lunga serie di buoni auguri espressi dai fan. Poco dopo il messaggio di Stefano Sala è arrivato anche quello altrettanto atteso di Dasha, che invece scrive così:

“Benvenuto nostro piccolo! Grazie a tutti i dottori e alle ostetriche per essere rimasti con noi stanotte. Avete fatto un ottimo lavoro”.

Anche Novella 2000 si accoda quindi alle congratulazioni di tutti per i neo-genitori, per i quali si prospetti un futuro sempre più roseo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.