Stefano sala Dasha secondo figlio

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono genitori: è nato Damian

3La modella Dasha Dereviankina ha partorito il piccolo Damian, figlio avuto dal marito Stefano Sala. Le foto in sala parto finiscono su Instagram.

Stefano Sala secondo figlio
Dal profilo Instagram di Stefano Sala, un selfie del modello con la moglie e il secondo figlio

Direttamente dalla sala parto dell’Ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona, Stefano Sala e la moglie Dasha Dereviankina rendono noto di essere diventati genitori. È nato il piccolo Damian, che la coppia aspettava dall’anno scorso. I due modelli si sono sposati a settembre, cercando di mantenere quanto più possibile il segreto sulla cerimonia.

Il loro incontro risale a prima che lui prendesse parte alla terza edizione del Grande Fratello VIP nel 2018. Prima di Dasha, però, Stefano Sala ha avuto un’altra relazione fatale con Dayane Mello, che in molti ricorderanno come concorrente di Isola dei Famosi e Pechino Express. La Mello e Sala hanno già una figlia di sei anni, Sofia, che i follower del modello conoscono come Bubi.

E a proposito dei follower, pare che proprio i seguaci dell’indossatore siano stati i primissimi ad apprendere la notizia della nascita del secondo figlio Damian. Sui rispettivi profili Instagram di Stefano Sala e Dasha Dereviankina, infatti, sono comparsi i primi ritratti della coppia con il bambino appena nato.

La coppia ha rassicurato sulla buona salute del bimbo, sulla riuscita del parto nonostante le condizioni sanitarie siano al momento complicate, e si sono reciprocamente complimentati per il coraggio e l’instancabilità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.