Stefano Sala conferma la fine della relazione con Dasha

Stefano Sala e Dasha si sono lasciati? A svelarlo è lui, che poi parla di Benedetta Mazza

4A Pomeriggio Cinque Stefano Sala ha confermato la fine della storia con Dasha, facendo intendere di provare un sentimento per Benedetta Mazza

Sono ormai passati alcune settimane da quando si è concluso il Grande Fratello Vip 3, che ha visto la vittoria di Walter Nudo. Tuttavia tra i protagonisti assoluti dell’edizione c’è stato Stefano Sala. Il bel modello si è fatto certamente notare per l’inaspettato legame con Benedetta Mazza, che per mesi ha fatto discutere tutto il web. I due sono stati per lungo tempo al centro del gossip, e sono stati in molti a sospettare che tra la coppia ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia. A frenare il ragazzo e la conduttrice è stata la relazione che Sala aveva al di fuori della casa, con la modella Dasha Dereviankina. Più volte, durante il suo percorso, Stefano ha iniziato a dubitare dei suoi sentimenti, ammettendo anche di provare una forte attrazione per la presentatrice.

Ciò nonostante entrambi hanno cercato di non superare i limiti, tentanto di non mettersi in situazioni spiacevoli. Una volta finito il reality, il giovane ha dichiarato di aver bisogno di un po’ di tempo per cercare di recuperare il rapporto con la sua fidanzata, e di aver bisogno di incontrarla e parlare a lungo con lei. Nonostante inizialmente era sembrato che tutto si fosse risolto per il meglio, adesso le cose sono precipitate, e la coppia si è così divisa. A confermare la fine della relazione con Dasha è proprio Stefano, che ospite del salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha ammesso di aver lasciato la ragazza. Come se non bastasse, però, Sala ha fatto intendere di aver iniziato a provare un particolare sentimento per Benedetta, che potrebbe essere ricambiato.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.