Stefano Sala

Stefano Sala, tra Benedetta e Dasha, prende una decisione: ecco con chi vuole stare

Stefano Sala ha preso una decisione importante sul suo futuro fuori dalla casa

E’ già tempo di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Stasera infatti scopriremo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo dovrà abbandonare il reality. Ad attendere ogni messa in onda con particolare ansia però è Stefano Sala.
Il ragazzo da quando è entrato nella casa ha messo seriamente in discussione i suoi sentimenti per la fidanzata Dasha, trovando conforto in Benedetta Mazza. I due da sempre molto amici, nel corso del loro percorso, hanno instaurato un legame ancor più forte che ha lasciato presagire a qualcosa di più di una semplice amicizia.
Entrambi si sono resi conto di aver tirato troppo la corda, tanto da decidere di fare un passo indietro. Benedetta in particolar modo non vorrebbe mai creare problemi a Stefano sapendo che è impegnato, ma non ha mai negato di provare attrazione nei suoi confronti.

Ieri sera Sala, dopo una lunga riflessione, ha preso finalmente una decisione.

Stefano Sala si confessa al GF Vip. Sarà sicuro di questa scelta?

Stefano si è reso conto che Dasha non ha preso bene i suoi comportamenti all’interno della casa. La modella infatti non ha mai voluto incontrarlo, almeno per ora.
In queste ultime settimane il ragazzo appare particolarmente malinconico e pensa spesso al ciò che succederà una volta uscito.
Ieri sera prima e durante i festeggiamenti per il compleanno di Benedetta, Stefano Sala si è confidato apertamente con Giulia Provvedi e Martina Hamdy, e pare aver preso una decisione definitiva:

“Ho seguito il mio istinto e ho messo in dubbio il mio rapporto con Dasha. Poi nel momento di decidere mi sono detto se provo ancora amore come posso essere attratto da un’altra persona? Poi ho capito che per Benedetta provo solo un affetto intenso ma non è amore, per quanto darei la mia vita per lei. Comunque sono stato io che mi sono sbilanciato con lei”.

A preoccupare il ragazzo però non è il dover riconquistare Dasha, ma ciò che succederà dopo, come si evolveranno le cose. Probabilmente la modella farà un po’ fatica a fidarsi ancora di lui, è questo lasciargli parecchi dubbi. Giulia e Martina hanno provato a confortarlo e rassicurarlo. Le ragazze gli hanno suggerito di cercare di essere il più sincero possibile e il resto arriverà da sé. Fatto tesoro di questi consigli, Stefano sembra essere leggermente più sollevato. Stasera scopriremo se riuscirà ad avere il tanto e desiderato confronto con la sua fidanzata.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare