Stefano Sirena vs Tommaso Eletti, dopo le dichiarazioni al GF Vip

NEWS

Stefano Sirena vs Tommaso Eletti, dopo le dichiarazioni al GF Vip

Vincenzo Chianese | 16 Settembre 2021

Stefano Sirena attacca duramente Tommaso Eletti, dopo le dichiarazioni al Grande Fratello Vip 6: ecco le sue parole.

Parla Valentina Nulli Augusti

Oltre a Stefano Sirena, in queste ore a dire la sua è stata anche Valentina Nulli Augusti. L’ex concorrente di Temptation Island è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni di Tommaso Eletti. Il gieffno infatti ha fatto delle rivelazioni intime sulla sua ex fianzata, affermando:

“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. […] Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

A quel punto è arrivata la reazione di Valentina Nulli Augusti alle dichiarazioni di Tommaso Eletti. Nel corso di una diretta sui social, a chi le chiede cosa pensa del suo ex fidanzato, l’ex protagonista di Temptation Island afferma:

“Cosa ne penso di Tommaso al Grande Fratello? Ragazzi a ogni azione corrisponde una reazione”.

< Indietro Successivo >