Stefano Torrese e Noel Formica si frequentano: il colpo di scena

Stefano Torrese e Noel Formica si frequentano: il loro annuncio

1A sorpresa due ex di Uomini e donne hanno dichiarato di frequentarsi. Stiamo parlando di Stefano Torrese e Noel Formica.

Stefano Torrese e Noel Formica hanno partecipato nella scorsa stagione a Uomini e donne Over. Lei, dopo una storia travagliata con Armando, sembrava aver trovato l’amore con Alessandro Sandomenico. Lui, invece, era uscito con Pamela Barretta dopo vari tira e molla. Per entrambi, però, le relazioni sono finite in malo modo, ricordiamo soprattutto quella di Stefano con Pamela.

Così, in questo clima di sofferenza, fuori dal programma di Maria De Filippi si sono trovati per uno strano scherzo del destino e oggi si stanno frequentando. Proprio Stefano Torrese ha spiegato la dinamica al magazine di Uomini e donne.

Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente. […] Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre reciproche situazioni sentimentali. In realtà mi ha contattato il giorno di Pasqua, dai miei profili social ha visto une delle prime cose che avevamo in comune: abbiamo trascorso entrambi il giorno di Pasqua, in due diverse località, allenandoci in bicicletta. Ricordo il suo messaggio, che non è stato per niente indiscreto, seguito da un augurio sincero a me e alla mia ex che ho ricambiato a lei e Alessandro. Un augurio, niente di più.

È in quel momento che mi ha confermato di non essere più accompagnata e da lì è nato un dialogo. Poi, dopo una risposta a una mia foto su Instagram, mi ha contattato privatamente. Credo che sia una cosa del tutto naturale, siamo entrambi single, adulti e maturi.

Com’è quindi andata avanti questa amicizia che si è trasformata in flirt?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.