Steve La Chance attacca Amici e si scaglia contro Alessandra Celentano

Un ex professore di Amici attacca il talent e si scaglia contro Alessandra Celentano

1Amici: un ex professore attacca il talent

In queste settimane non si placano le polemiche intorno ad Amici. A parlare ora è un ex professore del talent show di Maria De Filippi, ovvero Steve La Chance. L’insegnante oltre ad attaccare il programma si è anche scagliato contro la sua collega Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE: Novella Cucina: Samurai organizza una Pasquetta… d’amore

Dal 2002 al 2010 Steve La Chance ha fatto parte del cast della trasmissione nel ruolo di docente di danza jazz, poi l’addio che ha lasciato perplessi in tanti. Da quel giorno sono passati ben 10 anni e tanti talenti, insegnanti sono passati all’interno della scuola e moltissime cose sono cambiate per quel che riguarda i vari meccanismi.

Concentrandoci poi in quest’ultimissima edizione, il regolamento è stato completamente stravolto, come ha fatto notare Steve La Chance in un’intervista rilasciata su Nuovo TV. L’insegnante di origini filippine ha avuto la possibilità di commentare non solo quanto accaduto di recente intorno al talent, ma ha fatto notare come a distanza di anni abbia perso l’interesse di seguire il programma.

Andiamo a leggere le sue dichiarazioni a tal proposito:

“La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima. Amici non mi manca ed è cambiato tutto da quando ci lavoravo”.

Ha confidato Steve La Chance tra le colonne del settimanale Nuovo. Sempre nel corso della chiacchierata lo stesso si è scagliato contro Alessandra Celentano

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.